rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Bastia Umbra

Nessuna notizia del ragazzo scomparso, scambio di sms poi più niente

La disperazione dei genitori cresce sempre più, dopo la scomparsa del figlio 16enne che pare essersi dileguato nel nulla. Al momento non ci sono notizie, solo uno scambio di sms con i genitori

Sembra essere scomparso nel nulla, il giovane ragazzo di 16 anni del quale non si hanno più notizie da domenica 14 settembre. Alessio Marinelli ha, infatti, mandato l’ultimo sms ai genitori sabato scorso. Nel messaggio di testo avrebbe informato il padre di aver pianificato una giornata al mare con i suoi amici e di avere l’intenzione di fermarsi a dormire. In seguito, invece, avrebbe scritto alla madre dicendole che avrebbe passato l’intera giornata con la fidanzata.

Da quello scambio di sms poi più niente, solo un cellulare spento e un biglietto di 23 euro acquistato on line. La famiglia ha lanciato l'allarme e sono partite le ricerche su tutto il territorio nazionale. Il giovane minorenne ha le seguenti caratteristiche fisiche: occhi marroni corporatura media, Altezza 1,80m carnagione chiara può indossare occhiali da vista con montatura nera.

Indossa un giacchetto bianco con bande blu e verde acqua marina. La famiglia ha chiesto la collaborazione di tutti per rintracciare il giovane: eventuali segnalazioni potete inviarle direttamente alla mail del nostro giornale perugiatoday@citynews.it o chiamare al 3476062562 e 3459690698. La denuncia di scomparsa è stata presentata ai Carabinieri di Assisi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nessuna notizia del ragazzo scomparso, scambio di sms poi più niente

PerugiaToday è in caricamento