rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Ricerche in corso - Dalle acque del Tevere riemerge il cadavere di un giovane

E' riemerso dalle acque del Tevere, nel tratto che va dal Parco dei Cigni fino al depuratore cittadino, il corpo di un uomo. Il ritrovamento è stato fatto da i Vigili del Fuoco di Città di Castello, dalla squadra speciale Saf fluviale di Perugia e dai sommozzatori della Toscana che erano impegnate da domenica sera nelle ricerche di un giovane di 21anni. 

A far scattare le ricerche è stata la denuncia fatta in Commissariato dalla famiglia del giovane e da un suo amico. Il 21enne, insieme al complice, si è tuffato nelle acque del Tevere dopo aver commesso un furto in un bar alle prime luci dell'alba. Era in fuga ma dalle acque non è più riemerso. 

Il cadavere ritrovato nel Tevere con molta probabilità è quello del 21enne ma non c'è stato ancora nessun riconoscimento ufficiale e lunghe le sponde del fiume i soccorritori e le forze dell'ordine stanno attendendo l'arrivo del magistrato di turno e del medico legale. Dalla Questura di Perugia fanno sapere che molti particolari sono compatibili con il giovane scomparso.

AGGIORNAMENTO - E' stata confermato l'identità della vittima: si tratta del 21enne straniero che era ricercato da tre giorni nelle acque del Tevere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ricerche in corso - Dalle acque del Tevere riemerge il cadavere di un giovane

PerugiaToday è in caricamento