menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Da otto giorni non si hanno più notizie di Ilaria: la donna è residente a Gubbio, ricerche a Bolzano

I soccorritori rinnovano l'appello rivolto a tutta la popolazione: chi avesse qualche informazione in merito contatti i Carabinieri di Laives

Non si trova da oltre una settimana, ma le operazioni per cercare Ilaria Matteucci proseguono senza sosta. La donna - una 57enne residente in Umbria a Gubbio - era tornata per qualche giorno a Vadena nella Bassa Atesina, dove è scomparsa il 10 febbraio. Dopo giorni di ricerche i Vigili del Fuoco ed i Carabinieri hanno scandagliato le campagne della Val d'Adige, fiume compreso, ma non hanno trovato nessun elemento utile. La donna sembra essere davvero scomparsa nel nulla. Nonostante ciò i soccorritori rinnovano l'appello rivolto a tutta la popolazione: chi avesse qualche informazione in merito contatti i Carabinieri di Laives. Per il caso è stato anche attivato un numero dedicato alle ricerche: 0471 954128. 

La donna avrebbe confidato ad alcuni amici di aver trovato un lavoro in zona e che avrebbe dovuto iniziare nei prossimi giorni. Insomma sarebbe stata in contatto con alcune persone per cambiare vita e trasferirsi dall'Umbria alla provincia di Bolzano. Al momento però la pista più seguita è quella dell'incidente durante una passeggiata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, Assisi in lutto: è morto Mauro Venarucci

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento