rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Ragazzo morto al Cocoricò: Carabinieri fermano il presunto pusher killer

I Carabinieri dopo appena 24 ore dal dramma sono riusciti ad identificare e portare in caserma il presunto spacciatore che avrebbe venduto la droga a Lamberto Lucaccioni

L'identikit fornito dai due amici di Lamberto Lucaccioni - che erano in vacanza con la vittima - ha permesso ai Carabinieri di risalire a colui che avrebbe venduto la pasticca di ecstasy letale a Riccione. Il presunto spacciatore è stato fermato e portato in Caserma per essere interrogato. I militari avevano anche ottenuto dalla discoteca tutti i video interni della serata al Cocoricò nella speranza di identificare il pusher. Non sono stati forniti al momento altri particolari né l'ìdentità del fermato.  Le unicche certezza sono che l'uomo fermato dai militari sarebbe un italiano e che è indagato per morte come conseguenza di altro reato.

AGGIORNAMENTO: HA 19 ANNI ED E' UMBRO LO SPACCIATORE KILLER

Ha accusato un malore il papà di Lamberto Lucaccioni  dopo aver scoperto della morte del figlio una volta raggiunto l'ospedale della Riviera. La famiglia è sotto choc e si è rinchiusa nella propria abitazione di Città di Castello dove sono tornati già domenica sera. Il sindaco Luciano Bacchetta ha chiesto rispetto per questo grande dolore che stanno provando il papà e la mamma di Lamberto: "Sono una famiglia bravissima... meritano rispetto da parte di tutti". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzo morto al Cocoricò: Carabinieri fermano il presunto pusher killer

PerugiaToday è in caricamento