rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Danti

Centro, il Caffè Turreno riaprirà: stesso nome, gestione diversa

Forse prima di Natale o forse ad inizio 2013 ma il Caffè Turreno riaprirà i battenti: stessi locali (ma rinnovati), stesso nome per continuare la tradizione

Il Caffè Turreno tornerà ad essere un punto di riferimento e di ritrovo dei perugini e turisti. Infatti lo storico locale, dopo la traumatica chiusura di settembre, tornerà a riaprire i battenti senza cambiare "nome" e gli storici "spazi". Già sono partiti i lavori di restauro e svuotamento delle sale da parte di alcuni investitori perugini: al momento la certezza è quella che il nome resterà anche nella futura gestione che dovrebbe essere in parte gestita anche da soci dell'attuale Caffè Medioevo.

Quest'ultimo dovrebbe poi passare di mano dal 2013 ad altre cordate di imprenditori, ma si teme che gli affitti troppi alti possano creare un nuovo "buco" di attività nel cuore del centro storico. Sulla riapertura del Caffè Turreno al momento non ci sono altri particolari e né una data ufficiale per l'inaugurazione: si parla, ma sono solo rumors, che potrebbe aprire i battenti prima di Natale 2012 per continuare la tradizione dei festeggiamenti in centro per la Fine dell'Anno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro, il Caffè Turreno riaprirà: stesso nome, gestione diversa

PerugiaToday è in caricamento