rotate-mobile
Martedì, 3 Ottobre 2023
Cronaca Todi

Todi, riapre il Ponte Montemolino: era chiuso dallo scorso luglio

Alle ore 10.00 di giovedì 8 novembre, la cerimonia di riapertura alla presenza dei vertici di Provincia, Regione e Comuni. Il Ponte di Montemolino era chiuso dal 25 luglio

E’ in programma per giovedì 8 novembre, alle ore 10.00, la cerimonia di riapertura del transito sul ponte sul fiume Tevere di Montemolino,  tra i comuni di Montecastello Vibio, Todi e Fratta Todina, che finalmente ha visto la fine dei lavori.

Viene restituito così alla cittadinanza l'importante via di comunicazione chiusa al traffico dal 25 luglio scorso e il cui intervento di ripristino, peraltro delicato e complesso, è stato realizzato il più rapidamente possibile al fine di evitare al massimo ulteriori disagi alla popolazione.

All’incontro interverranno Marco Vinicio Guasticchi e l’assessore alla viabilità dell’Ente Domenico Caprini, la presidente della Giunta Regionale Umbria Catiuscia Marini e l’assessore regionale alle infrastrutture Silvano Rometti, i sindaci dei Comuni di Todi Carlo Rossini, di Fratta Todina Maria Grazia Pintori,  di Montecastello Vibio Roberto Cerquaglia.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Todi, riapre il Ponte Montemolino: era chiuso dallo scorso luglio

PerugiaToday è in caricamento