rotate-mobile
Cronaca Gubbio

Gubbio, controlli e strade: tanta droga e ubriachi

I carabinieri hanno effettuato dei controlli mirati davanti ai locali notturni. C'è di tutto nella rete: da spacciatori, assuntori e bevitori da record

Strade senza alcol e droghe. I Carabinieri di Gubbio hanno intensificato i controlli su strada a ridosso dei locali notturni del territorio. Quattro le persone denunciate per guida in stato d’ebrezza: P.S., 32enne, eugubino; A.D., 63enne di Pietralunga (Pg); H.H, 38enne, tunisino, residente a Gubbio; S.F:, 28enne, tunisino, residente a Gubbio.

Ma non solo alcol, anche tanta droga trovate nelle tasche dei controllati dai militari che sono stati segnalati dagli assuntori di sostanze stupefacenti: L.M. 29enne gualdese, poiché trovato in possesso di 4 grammi di hashish; F.G. 22enne, eugubino, poiché trovato in possesso di 1 grammo di hashish; R.M., 30 enne gualdese, poiché trovato in possesso di 1 grammi di cocaina; M.M., 30 enne gualdese, poiché trovato in possesso di 1 grammi di cocaina. Inoltre è stato preso anche un piccolo pusher: B. L., eugubino 21enne per aver ceduto stupefacente del tipo hashish ad un coetaneo (eugubino)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gubbio, controlli e strade: tanta droga e ubriachi

PerugiaToday è in caricamento