menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Il grande cuore, Babbo Natale approda in ospedale: doni per i bambini del reparto di oncologia

La magia, questa volta, ha la firma di Giacomo Sintini e della sua Associazione che porta a compimento per il quarto anno il progetto “Regala un sorriso per Natale”

Babbo Natale ha fatto la sua solenne apparizione anche quest'anno al reparto di onco-ematologia pediatrica dell’Ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. Un piccolo momento di gioia per i piccoli che si sono visti consegnare i doni e i desideri espressi.

La magia, questa volta, ha la firma di Giacomo Sintini e della sua Associazione che porta a compimento per il quarto anno il progetto “Regala un sorriso per Natale”. “La consegna dei regali è sempre emozionante, è un momento speciale in cui possiamo far sentire che ci siamo”, ha detto Giacomo ‘Jack’ Sintini.  “In questo modo dimostriamo, al di là del dono, che siamo a disposizione dei bambini e delle loro famiglie, perché sapere che qualcuno si preoccupa per te quando stai affrontando un momento molto duro ha un valore immenso”.

All’appuntamento con la grande famiglia dell’Associazione Giacomo Sintini erano presenti ventitré bambini accompagnati dalle loro famiglie: “A tutti i genitori va il nostro più sincero ringraziamento per aver accolto l’invito e per aver voluto condividere con noi un momento così speciale che vede i loro figli protagonisti di un pomeriggio di felicità. Il nostro augurio per loro e per tutti i sostenitori dell’Associazione Giacomo Sintini che hanno reso possibile il compimento di questa magia, è quello di passare delle festività il più possibile serene circondati dall’affetto dei propri cari”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Comune di Perugia cerca personale: i profili richiesti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento