rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Umbria in lutto, se ne va un altro grande protagonista della nostra regione

Chiunque volesse dare un ultimo saluto ad Alessandro Volpi, i funerali si svolgeranno lunedì 27 giugno nella chiesa di Santa Maria Maggiore alle ore 15

Alessandro Volpi, presidente dell’associazione Onlus Assida è venuto a mancare a soli 53 anni. Importante protagonista della vita umbra, aveva donato la propria esistenza per aiutare il prossimo occupandosi dell’assistenza sanitaria integrativa.

Parole di cordoglio sono state espresse dal sindaco di Città di Castello, Luciano Bacchetta: “Sono vicino in particolare alla famiglia, in questo momento così doloroso per la perdita di Alessandro, che ho avuto modo, come persona, per la sua umanità ed impegno sociale e poi come battagliero rappresentante dell’associazionismo altotibertino, di conoscerlo e di apprezzarne le doti e l’instancabile attività soprattutto sul versante della divulgazione e conoscenza di tematiche di scottante attualità, in particolare fra i giovani ed in ambito scolastico attraverso significative iniziative anche di alto valore scientifico”. Chiunque volesse dare un ultimo saluto ad Alessandro Volpi, i funerali si svolgeranno lunedì 27 giugno nella chiesa di Santa Maria Maggiore alle ore 15.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Umbria in lutto, se ne va un altro grande protagonista della nostra regione

PerugiaToday è in caricamento