rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Norcia

Castelluccio, la Regione Umbria e "la bufala sul centro commerciale" in mezzo alla Piana

In estrema sintesi, la Regione Umbria bolla tutto così: "Le informazioni che a tale riguardo stanno circolando in queste ore hanno tanto il sapore di una vera e propria “bufala””

C’è una petizione che circola sul web per “fermare la costruzione del centro commerciale a Castelluccio di Norcia”. E anche una levata di scudi per salvare dal cemento la Piana della fioritura. Poi c’è anche l’intervento senza mezzi termini della Regione Umbria: “Non esiste alcun progetto di “centro commerciale”, né tantomeno esiste alcuna ipotesi di delocalizzazione di attività commerciali, produttive e quanto altro, nella Piana di Castelluccio". 

Castelluccio e il "centro commerciale", interviene anche Nestlé: "Ecco la verità"

In estrema sintesi, la Regione Umbria bolla tutto così: "Le informazioni che a tale riguardo stanno circolando in queste ore hanno tanto il sapore di una vera e propria “bufala””. 

IL PROGETTO DELLA REGIONE PER CASTELLUCCIO

E ancora: “Per fugare ogni dubbio e fornire precise informazioni circa il progetto di struttura temporanea che si intende realizzare a Castelluccio è convocata una conferenza stampa per domani, 20 luglio, alle ore 11, presso la sala Giunta a Palazzo Donini a Perugia. Il progetto sarà illustrato dai progettisti, alla presenza del presidente della Regione Umbria, Catiuscia Marini, del vice presidente, Fabio Paparelli, del sindaco di Norcia, Nicola Alemanno, e degli stessi operatori economici di Castelluccio e Norcia”. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castelluccio, la Regione Umbria e "la bufala sul centro commerciale" in mezzo alla Piana

PerugiaToday è in caricamento