rotate-mobile
Cronaca

Caccia all'affare: 11 immobili "di pregio" della Regione in vendita, scatta l'asta

L’avviso d’asta pubblica è stato pubblicato da Sviluppumbria, in attuazione della convenzione con la Regione Umbria per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale

In vendita 11 complessi immobiliari di proprietà della Regione Umbria, situati nei territori di Città di Castello, Pietralunga, San Venanzo. L’avviso d’asta pubblica è stato pubblicato da Sviluppumbria, in attuazione della convenzione con la Regione Umbria per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale. "Si tratta - spiega la Regione in una nota - di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico. Il numero più consistente ricade all’interno del territorio di San Venanzo, dove sono sette dei lotti in vendita".
E ancora: "L’asta pubblica avrà luogo il 29 settembre 2016 alle ore 11, presso lo studio del Notaio Marco Carbonari a Perugia, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta previsto dal bando. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 28 settembre alle ore 13".

Il testo integrale dell’avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, Serie Avvisi e Concorsi n. 33 del 9 agosto 2016; tutte le informazioni, ed i moduli per la presentazione delle offerte (Allegato 1, Allegato 2, Allegato 3). si trovano sul sito www.sviluppumbria.it, Sezione Avvisi (https://www.sviluppumbria.it/-/patrimonio-immobiliare-regione-umbria-avviso-asta-pubblica). Le informazioni sono disponibili anche sul sito della Vetrina Immobiliare della Regione Umbria (https://vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it/it/index.php).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caccia all'affare: 11 immobili "di pregio" della Regione in vendita, scatta l'asta

PerugiaToday è in caricamento