rotate-mobile
Lunedì, 27 Maggio 2024
Cronaca

Furti a Perugia: si cercano i proprietari della refurtiva

La polizia della questura di Perugia, dopo aver recuperato la refurtiva di alcuni colpi nel perugino, cerca di restitutire gli oggetti ai legittimi proprietari. Ecco come fare

La Squadra Mobile nel corso di un mirata attività investigativa ha sequestrato ad alcuni individui sospettati di essere gli autori di furti in abitazioni della zona, della refurtiva di cui non si conoscono i legittimi proprietari.

Gli oggetti recuperati consistono in 8 monili in oro, 6  orologi, 2 macchine fotografiche ed un lettore MP3, materiale visionabile nella sezione pubblicata nel sito della Polizia Di Stato www.poliziadistato.it - sezione Questure sul Web - Oggetti Rubati , indicando la provincia (PG) e la data del rinvenimento ( 1.6. 2012)  

Chi intende visionare personalmente gli oggetti o richiedere maggiori informazioni può contattare l’URP della Questura di Perugia tel 075 5062717 dalle ore 11 alle 13 dei giorni feriali, oppure via mail all'indirizzo urp.quest.pg@pecps.poliziadistato.it. La pubblicazione sul sito della Polizia di Stato di refurtiva sequestrata, si rivela uno strumento particolarmente utile sia per gli investigatori che per i privati cittadini .

Di recente proprio grazie al riconoscimento operato sul sito internet dai legittimi prorietari, la Squadra Mobile ha restituito ad  una azienda di Terontola , gli attrezzi di lavoro sottratti nel corso di un furto notturno ed ha quindi potuto dimostrare alla Autorità Giudiziaria la provenienza illecita del materiale sequestrato.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti a Perugia: si cercano i proprietari della refurtiva

PerugiaToday è in caricamento