rotate-mobile
Cronaca

Ragazzini vanno al rave party e poi affamati rubano il pranzo alla Coop

Un minorenne è stato notato mentre rubada dagli scaffali da un addetto al servizio antitaccheggio, che ha chiamato il 113. Una volta fermati ha spiegato di essere in Umbria per l'evento-sballo che sta creando molti disagi

Erano a Perugia per il rave che si sta svolgendo in Umbria in questi giorni e non hanno resistito alla tentazione di sgraffignare un po’ di generi alimentari. I protagonisti sono due ragazzi, uno 18enne e uno ancora minorenne, entrambi residenti con le famiglie in Lombardia.

SUPER RAVE PARTY IN UMBRIA: POLEMICHE E DISAGI

Hanno preso di mira un supermercato della zona di Fontivegge, all’interno del quale hanno asportato 4 confezioni di wurstel, due di prosciutto crudo e una di formaggio. Una spesa di un valore di 15 euro. Purtroppo per loro, sono stati notati da un addetto al servizio antitaccheggio, che ha chiamato il 113.

Così, oltrepassate le casse, i due ladruncoli hanno trovato ad attenderli gli uomini della Volante. In seguito, la Polizia li ha denunciati per furto aggravato e ha provveduto ad affidare il minorenne ad una struttura del servizio di Pronto Intervento Sociale del comune di Perugia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazzini vanno al rave party e poi affamati rubano il pranzo alla Coop

PerugiaToday è in caricamento