rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Bastia, rapina alle Poste di Ospedalicchio: si cercano due uomini

Intorno alle 12 del 3 gennaio hanno fatto irruzione negli uffici postali di Ospedalicchio due uomini a volto coperto e armati di taglierini. All'interno c'erano anche diversi clienti

Assalto all'ufficio postale di Ospedalicchio di Bastia Umbra intorno alle 12 di oggi 3 gennaio. Le indagini sono condotte direttamente dalla Polizia. A fare irruzione sono stati due uomini con  il volto coperto mentre gli sportelli erano in funzione con tanto di clienti all'interno dei locali delle Poste. I due rapinatori hanno fatto aprire le casse sotto la minaccia di due taglierini di medie dimensioni e allo stesso tempo hanno tenuto sotto controllo anche tutti i clienti. Una volta preso il bottino sono fuggiti a bordo di un auto.

Non si esclude un palo esterno che li aspettava fuori controllando eventuali passaggi delle forze dell'ordine. I dipendenti dell'ufficio postale di Ospedalicchio hanno dato subito l'allarme agli agenti della Polizia di Assisi. In queste ore si sta quantificando anche l'entità del bottino: da una prima proiezione però si parla di poche migliaia di euro. Si stanno predisponendo alcuni posti di blocco. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bastia, rapina alle Poste di Ospedalicchio: si cercano due uomini

PerugiaToday è in caricamento