rotate-mobile
Cronaca Casaglia

Via Eugubina, assaltano tabaccheria: stessi rapinatori del Conad?

Stessa arma (due taglierini), stesso orario (le 19), stesso accento (due italiani sembrerebbe) e stessa via (eugubina). La nuova rapina ad un tabaccaio assomiglia a quella del Conad

Terza rapina in tre giorni, la seconda in via Eugubina dopo l'assalto al Conad. E le  modalità sembrano essere le stesse. Intorno alle 19 due uomini con volto travisato, armati ancora una volta di taglierino, hanno fatto irruzione in una tabaccheria della zona. I malviventi hanno immobilizzato sia il titolare che un cliente che era entrato per acquistare del tabacco.

Pochi secondi concitati e sono riusciti a portare via l'incasso della giornata. Alcune centinaia di euro. Ma le stime sono ufficiose. Poi sono fuggiti di corsa. Non si è a conoscenza se avessero un complice o a disposizione una macchina magari rubata ad attenderli all'esterno. Le modalità e persino gli accenti - si tratta di due italiani a quanto sembra - sono simili a quelle della rapina al Conad di via Eugubina. Sul posto stanno indagando sia la squadra volante che quella mobile. Spaventoso l'aumento di rapine dall'inizio dell'anno.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Eugubina, assaltano tabaccheria: stessi rapinatori del Conad?

PerugiaToday è in caricamento