rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Rapinato supermercato: spray urticante contro dipendenti

Il fatto è accaduto a San Martino in Colle questa mattina - 27 dicembre - dove due uomini a volto coperto hanno fatto irruzione nella struttura. Bottino da 150 euro

Rapinato un piccolo supermercato di San Martino in Colle. Due uomini con il volto coperto sono entrati nella struttura ancora in orario di chiusura al pubblico sorprendendo titolari e dipendenti che stavano preparando sia i banchi frigo che l'esposizione di frutta e verdura. I rapinatori non hanno utilizzato armi per immobilizzare i lavoratori del supermercato, ma hanno utilizzato degli spray urticanti.

Per fortuna le sostanze spruzzate non hanno creato delle lesioni - come accertato dal referto medico stando alla ricostruzione della Questura - ma solo forti irritazioni agli occhi e bocca. Alla fine i rapinatori - giunti sul posto con vecchissima Fiat Uno che è risultata rubata - hanno dato l'assalto alla cassa portando però via soltanto una cifra intorno ai 150 euro.

La Polizia ha per il momento rintracciato l'auto utilizzato per la rapina a San Nicolò di Celle. Ma le indagini vanno avanti anche grazie all'ausilio della scientifica che sta refertando tutti i movimenti e passaggi dei due rapinatori. Richieste anche alcune registrazioni effettuate da impianti di video-sorveglianza a poche decine di metri dal supermercato. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinato supermercato: spray urticante contro dipendenti

PerugiaToday è in caricamento