Ruba al supermercato e picchia il direttore, arrestato dai carabinieri a Bastia Umbra

Con mascherina e guanti nasconde generi alimentari e prodotti da scaffale sotto i vestiti. Scoperto colpisce il direttore e fugge. Rintracciato dai militari e denunciato. Il giudice lo mette ai domiciliari

Una telefonata ai carabinieri per segnalare un furto e un'aggressione: "Venite subito, un uomo ha picchiato il direttore del supermercato". Il 112 dei Carabinieri di Assisi mandava sul posto una pattuglia della Stazione Carabinieri di Bastia Umbra e i militari arrestavano un 49enne del posto.

L’uomo, pregiudicato e conosciuto dalle forze dell'ordine per episodi simili, munito di mascherina e guanti, si era recato nel supermercato ed aveva posto nel carrello alcuni generi alimentari, nascondendone altri sotto gli indumenti.

Arrivato alla cassa veniva invitato a depositare anche la merce nascosta, così l'uomo dopo aver tentato prima di scusarsi, sentndo che il personale dell’esercizio commerciale stava chiamando i Carabinieri, aggrediva con calci e pugni il direttore del supermercato, facendolo cadere a terra, per poi fuggire.

I militari di Bastia Umbra lo rintracciavano a bordo di un’autovettura intestata ad una persona deceduta ormai da tempo e senza la refurtiva di cui si era sbarazzato. L’uomo risultava anche sprovvisto di patente di guida.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Il giudice, ritenuta la sussistenza di gravi indizi di colpevolezza e la necessità di esigenze cautelari per il concreto pericolo di reiterazione del reato, ha emesso l'ordine di arresto, nella misura dei domiciliari a carico dell’uomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Concorso pubblico, 2133 assunzioni a tempo pieno e indeterminato: il bando

  • Concorso per l'assunzione di 2133 funzionari della pubblica amministrazione: il bando

  • Umbria, tragedia a Terni: trovati morti a 15 e 16 anni, indagini in corso

  • Umbria, adolescenti trovati morti: uomo in carcere. Il cocktail micidiale di sciroppo e psicofarmaci

  • Temptation Island, la coppia perugina è già sul punto di scoppiare. Alessandro furioso, Sofia si rilassa tra carezze e balli bollenti

  • Umbria, Flavio e Gianluca morti dopo un mix di droghe: parlano i genitori

Torna su
PerugiaToday è in caricamento