rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Corciano

Prima va con una prostituta, poi la rapina: denunciato 78enne di Corciano

L'episodio risale a domenica mattina quando l'uomo dopo essersi accostato con la sua auto su una strada in località San Giovanni del pantano, faceva salire a bordo una prostituta

Mentre si intratteneva con una ragazza dell’est europea per consumare un rapporto sessuale all’interno della propria auto ne approfittava e rubava la borsa della donna. E’ la vicenda che ha portato al denuncia all’autorità giudiziaria, ad opera dei carabinieri della stazione di Corciano, di un 78 enne di Corciano, incensurato per il reato di furto aggravato.

L’episodio risale a domenica mattina quando l’uomo dopo essersi accostato con la sua auto su una strada in località San Giovanni del pantano, faceva salire a bordo una prostituta. Dopo essersi “intrattenuto” con lei riusciva ad approfittare della sua distrazione per rubargli la borsa contenente 50 euro nonché i documenti personali, fuggendo con la propria auto. La donna si è subito rivolta ai  carabinieri di Corciano, denunciando l’accaduto. I militari, dopo aver acquisito ulteriori informazioni, sono riusciti a risalire all’uomo, riconosciuto anche dalla vittima, ritrovando anche la borsa rubata.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prima va con una prostituta, poi la rapina: denunciato 78enne di Corciano

PerugiaToday è in caricamento