rotate-mobile
Cronaca Corciano

Assalto in una panetteria: con la pistola minaccia le commesse, poi scappa con l'incasso

La rapina è stata messa a segno domenica mattina in una panetteria - pasticceria a Ellera di Corciano. Il bandito solitario è scappato con i soldi contenuti nella cassa

Un'altra rapina messa a segno ai danni di un'attività commerciale, dopo quella avvenuta il 6 novembre scorso a Olmo da parte di un bandito solitario armato di una pistola scacciacani. Questa volta, ad essere presa di mira nella mattinata di domenica 12 novembre, è stata una panetteria - pasticceria a Ellera di Corciano.

Armato di pistola fa irruzione in una pasticceria: svuotata la cassa, durante la fuga spara un colpo a terra

Qui un uomo, con il volto parzialmente coperto, è entrato nel locale armato di pistola (ancora non è chiaro se l'arma fosse vera o giocattolo), intimando alle due commesse di farsi consegnare i soldi dell'incasso. Poi, dopo aver trafugato dalla cassa i duecento euro dell'incasso mattutino, il rapinatore è fuggito, facendo perdere le proprie tracce.

Una volta scappato, le commesse hanno immediatamente lanciato l'allarme ai carabinieri che ora stanno indagando sull'episodio, dopo aver raccolto le testimonianze delle due dipendenti. Indagini in corso per riuscire a risalire all'identità del malvivente. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assalto in una panetteria: con la pistola minaccia le commesse, poi scappa con l'incasso

PerugiaToday è in caricamento