rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Fontivegge / Via della Pallotta

Approfitta del traffico in tilt e rapina la Monte dei Paschi di via della Pallotta

L'uomo ha agito questa mattina, 27 ottobre. A tentare l'inseguimento il direttore della Banca che però non è riuscito a fermare l'uomo. Stanno indagando sull'accaduto gli uomini della Questura di Perugia

Ha approfittato del traffico completamente bloccato per compiere una rapina alla banca Monte dei Paschi di via della Pallotta. L’uomo è entrato nell’istituto di credito questa mattina, 27 ottobre, intorno alle 8.30 e con il volto coperto ha intimato il direttore a consegnargli i soldi in cassa. Il rapinatore è poi fuggito correndo in mezzo al traffico andato in tilt a causa di un incidente avvenuto questa mattina. A tentare l’inseguimento il direttore della banca che però non è riuscito a raggiungerlo.

Dalle prime indiscrezione, rese note dalle forze dell’ordine, sembrerebbe che l’uomo sia alto un metro e 75 e abbia un forte accento romano. L’uomo non ha agito armato. Al momento sull’accaduto stanno indagando gli uomini della Questura di Perugia. Il bottino sarebbe da quantificare sui 5mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approfitta del traffico in tilt e rapina la Monte dei Paschi di via della Pallotta

PerugiaToday è in caricamento