rotate-mobile
Cronaca Fontivegge

Giovani rapinatori all'opera, prende a calci e pugni il minorenne e lo deruba

E' stato denunciato a piede libero il giovane 17enne che avrebbe preso a calci e pugni, in base alla ricostruzione dei fatti, un suo coetane. Il fatto sarebbe avenuto a Fontivegge

Ha preso a pugni un suo coetaneo per rubargli il cellulare e pochi spicci, poi è scappato non lasciando dietro di sé alcuna traccia. Il giovane, un 17enne dell’est europeo, studente,  regolare, incensurato, è stato così accusato di rapina e adesso denunciato in stato di libertà.

Rintracciato dalle forze dell’ordine grazie al preciso identikit fatto dalla vittima che fortunatamente, nonostante la paura, ha riportato solo un piccolo ematoma al gomito sinistro giudicato guaribile in pochi giorni.

Dopo il fatto, il ragazzo ha raggiunto subito la stazione dei carabinieri dove ha denunciato l'accaduto, raccontando che sarebbe stato aggredito, in un quartiere di Fontivegge, con calci e pugni e di essere successivamente caduto a terra a dolorante, mentre il coetaneo fuggiva, pensando così di averla fatta franca.

I fatti risalgono a qualche giorno addietro ed è tuttora al vaglio degli inquirente il movente di siffatta condotta. Il giovane è stato arrestato nelle ultime ore di oggi, 3 febbraio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovani rapinatori all'opera, prende a calci e pugni il minorenne e lo deruba

PerugiaToday è in caricamento