rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Ulisse Rocchi

Arresto tunisino Via Ulisse Rocchi, la polizia lo ferma per rapina

Un cittadino tunisino è stato arrestato in Via Ulisse Rocchi per una rapina a danno di un ragazzo italiano. La polizia ha dovuto anche contenere la resistenza all'arresto da parte dello straniero

Nella tarda serata di martedì, la polizia perlustrando il centro in via Ulisse Rocchi, hanno scovato un tunisino, H. M., trentatreenne residente a Perugia, con numerosissimi precedenti penali per spaccio di stupefacenti e reati contro il patrimonio, il quale aveva tentato poco prima una rapina a danno di un giovane italiano.

Il maghrebino, alla vista dei poliziotti ha prima cercato di darsi alla fuga e poi raggiunto dagli agenti ha cercato a più riprese di divincolarsi dalla presa degli operatori, cercando di disfarsi di due involucri contenenti sostanze stupefacenti comunque prontamente recuperati.

Durante il tragitto per essere condotto in Questura ha continuato ad opporre resistenza oltre ad inveire e minacciare i poliziotti. Compiuti gli accertamenti di rito, è stato quindi arrestato per rapina, minacce aggravate, violenza e lesioni a pubblico ufficiale e gli involucri contenenti cocaina e hashish sequestrati.

Nei suoi confronti il p.m. di turno ha disposto nella giornata odierna la celebrazione del giudizio direttissimo.
 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arresto tunisino Via Ulisse Rocchi, la polizia lo ferma per rapina

PerugiaToday è in caricamento