rotate-mobile
Cronaca Foligno

Spietato e senza scrupoli, rapinava gli anziani a bordo di una moto: arrestato

Arrestato malvivente italiano di 36 anni: si avvicinava alle proprie "vittime" rubandogli di tutto e sbattendoli pericolosamente a terra

Era l'incubo degli anziani. Ammanettato e spedito in carcere dai carabinieri di Foligno. A bordo di una moto e con le scuse più banali, si avvicinva alle proprie "vittime" derubandole di tutto. I fatti risalgono a marzo di quest'anno; il malvivente italiano, di 36 anni, ha rubato il portafoglio di un signore di settantasette anni, per poi strattonarlo a terra per strappargli la collanina di dosso. Pochi giorni prima, con la stessa modalità, aveva rapinato una signora nei pressi di Foligno. Vittima ancora una volta, una persona anziana. Aggredita e spintonata per poterle strappare, anche in questo caso, la collana d'oro che indossava. 

Ed è così, che il pregiudicato  è stato arrestato dai carabinieri di Foligno, in sinergia con la Stazione di Bevagna, e spedito in carcere in seguito all’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Spoleto, proprio perché riconosciuto pericoloso ed in grado di ripetere i furti.

Indagini in corso da parte degli inquirenti invece per il complice del ladro. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spietato e senza scrupoli, rapinava gli anziani a bordo di una moto: arrestato

PerugiaToday è in caricamento