menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Rapina in farmacia, minacce di morte per farsi consegnare un potente farmaco: arrestato

E' accaduto in una farmacia di Bettona. L'uomo, dopo aver minacciato e terrorizzato la farmacista è scappato, ma la sua fuga è durata poco

Ha aspettato il calar della sera; complice il buio e nessuno in strada, un uomo ha fatto irruzione in una farmacia a Bettona. Minacciando di morte la farmacista, che in quel momento era da sola, si è fatto consegnare a tutti i costi un medicinale.

Traffico di metadone in città, presunto spacciatore assolto: per l'accusa provocò una overdose

Non uno qualunque, ma un potente psicofarmaco che, se assunto senza controllo medico, può avere gravi effetti collaterali, soprattutto in abbinamento all’abuso di alcolici, come era il caso dell'uomo.

La farmacista, terrorizzata, ha prima cercato di farlo ragionare e di riportarlo alla calma ma, viste le pressanti minacce di morte ha ceduto il farmaco, per poi allertare subito i carabinieri. Le indagini effettuate dai militari dell'Arma, hanno portato in poco tempo ad individuare il responsabile: già noto alle forze dell'ordine per precedenti penali, e beneficiario di un provvedimento alternativo alla detenzione. Su disposizione della magistratura perugina per l'uomo si sono aperte le porte del carcere, il farmaco invece è stato recuperato e rinconsegnato alla farmacia. 

Rapinatore e spacciatore espulso da Perugia, caricato in aereo e scortato fuori dalla città

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento