Anziana rapina per strada e sbattuta a terra, arrestata una donna: caccia al complice

Le grida della signora di 69 anni scippata della borsa da una coppia di rapinatori – un uomo e una donna – hanno attirato l’attenzione dei residenti, tra cui un carabiniere fuori servizio

Rapinata in mezzo alla strada, all’ora di cena, a Ellera di Corciano, alle porte di Perugia. Le grida della signora di 69 anni scippata della borsa da una coppia di rapinatori – un uomo e una donna – hanno attirato l’attenzione dei residenti, tra cui un carabiniere fuori servizio. La donna è stata trascinata a terra, fortunatamente senza conseguenze.
Il militare si è messo subito all’inseguimento dei malviventi, braccando il furgone bianco usato per la fuga. Uno dei due malviventi, un uomo, è scappato.

La donna al volante del mezzo, invece, è stata fermata. Si tratta di una 41enne brasiliana residente a Perugia, arrestata per il concorso nel reato di rapina impropria e subito spedita nel carcere di Capanne. Ora è caccia aperta al complice.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cresima e comunione insieme, l'arcivescovo cambia tutto: niente padrini e madrine per tre anni

  • Pizza a lievitazione naturale, ecco le migliori pizzerie di Perugia

  • Documento Unico di Circolazione e bollo auto, cosa è cambiato nel 2020

  • Bambina di 12 anni all'ospedale per mal di pancia, ma è incinta

  • Omicidio Polizzi, libero il killer Menenti. Il fratello della vittima pubblica le foto del cadavere: "Ecco come lo ha ridotto"

  • Spara con un fucile alla sorella e al fidanzato: 32enne in Rianimazione

Torna su
PerugiaToday è in caricamento