rotate-mobile
Cronaca Prepo

Per rubarle l'auto le spacca il naso e la manda all'ospedale: follia nella notte a Perugia

L'uomo l'ha prima aggredita spaccandole il naso con un colpo in faccia, e poi l'ha rapinata della sua macchina

Shock per una giovane donna a Perugia; aggredita, picchiata e derubata della sua auto nella notte di lunedì 11 luglio. La donna ora si trova ricoverata all'ospedale di Perugia.  Stava semplicemente facendo ritorno verso la sua auto, parcheggiata nei pressi di un famoso locale perugino quando un uomo, intorno a mezzanotte, l’ha prima aggredita spaccandole il naso con un colpo in faccia, e poi l’ha rapinata della sua macchina (una mini).

La donna, in preda ad un forte spavento e dal dolore provocato  dalla frattura, ha denunciato dopo una ventina di minuti il fatto al 113, aggiungendo anche che all’interno dell’auto che le era stata appena rubata, c’era il suo cellulare. L’operatore è riuscito immediatamente a farsi dare indicazioni utili per localizzare il telefono ma l’auto si trovava già ad Acquasparta.

A quel punto sono stati immediatamente allertati i Carabinieri di Massa Martana che si sono prodigati per rintracciare l’auto, coadiuvati con i Carabinieri di Terni che sono così riusciti  a rintracciare e bloccare la macchina nella zona del ternano ma i ladri (pare che a bordo ce ne fossero tre) sono riusciti comunque a far perdere le proprie tracce.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per rubarle l'auto le spacca il naso e la manda all'ospedale: follia nella notte a Perugia

PerugiaToday è in caricamento