rotate-mobile
Cronaca Spoleto

Rapinati anziani a Spoleto: caccia ai malviventi

Ancora una coppia di anziani derubata e minacciata con le armi. Questa volta siamo a Spoleto, dove nella serata di martedì alcuni malviventi sono entrati in casa e hanno arraffatto tutto quello che potevano

Dopo la rapina di Todi, dove due signori sulla ottantina sono stati picchiati e derubati, ancora un caso simile a danno di due anziani che stavano tranquillamente in casa propria. Questa volta siamo a Spoleto, martedì sera, intorno alle ore 20, quando alla porta di casa di questa coppia suona il campanello.

La signora va ad aprire la porta e si trova davanti tre persone con il volto travisato e armati. Sono momenti di panico quando i due anziani vengono minacciati con il coltello e tenuti d'occhio da uno dei balordi, mentre gli altri rovistano in casa per rimediare il loro bottino. I malviventi dopo aver terrorizzato la coppia, si portano via due televisori, 700 euro e si fanno consegnare le chiavi della Fiat 600 della coppia per la fuga.

I carabinieri del capitano Fabio Rufino sono intervenuti sul posto e hanno cominciato le indagini per risalire ai criminali, di probabile provenienza straniera. L'auto usata per la fuga è stata ritrovata e gli anziani, a parte un brutto spavento non hanno riportato conseguenze fisiche.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rapinati anziani a Spoleto: caccia ai malviventi

PerugiaToday è in caricamento