rotate-mobile
Cronaca Spello

Spello, entra in casa di un'anziana e la rapina con la minaccia di un coltello: denunciata

La donna è stata identificata e rintracciata dai Carabinieri: era fuggita con 200 euro di bottino

Entra in casa di un'anziana a Spello e la rapina, ma in due settimane viene identificata, rintracciata e denunciata dai Carabinieri della Compagnia di Foligno.

Una donna di mezza età, con un banale pretesto, sarebbe riuscita ad entrare nell’abitazione della vittima, una signora del luogo; poi, una volta in casa, approfittando che la stessa fosse da sola, l’avrebbe minacciata con un coltello che portava al seguito intimandole di consegnarle i soldi.

La donna, spaventata, le consegnava tutto il denaro che custodiva nella sua borsa, circa 200 euro e òa rapinatrice fuggiva a piedi per i vicoli della cittadina.

Gli accertamenti immediatamente effettuati e le testimonianze raccolte sia dalla vittima che da alcuni passanti, i quali ignari di quanto accaduto, avevano visto una donna correre, hanno permesso ai Carabinieri di Spello, in collaborazione con quelli della Sezione Operativa di Foligno, di ricostruire gli eventi e di identificare la presunta rapinatrice, persona già nota alle forze dell’ordine, che è stata denunciata per rapina aggravata alla Procura della Repubblica di Spoleto e che ora vaglierà i fatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spello, entra in casa di un'anziana e la rapina con la minaccia di un coltello: denunciata

PerugiaToday è in caricamento