rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Stupro di Fano, Riesame: i tre ragazzi tifernati in comunità

Il Tribunale del Riesame dei Minori di Ancona ha disposto la misura cautelare della comunità per i tre ragazzi tifernati che il 25 giugno del 2011 avrebbero abusato di una quindicenne

Per i tre ragazzi 17enni di Città di Castello che, durante la notte Bianca del 25 giugno del 2011 a Fano, avrebbero abusato a turno di una quindicenne del posto arrivano le misure di custodia cautelare.

Infatti, secondo quanto riporta l'Ansa, il Tribunale del riesame dei minori di Ancona ha accolto il quadro probatorio prospettato dal gip all’epoca del primo arresto, poi revocato con un provvedimento contro il quale il pm si era appellato. Per i giudici c'è pericolo di reiterazione del reato ed è per questo motivo i tre giovani sono stati messi in comunità.

I FATTI. I tre giovani tifernati, ancora minorenni, hanno sempre negato di aver violentato la ragazzina ed hanno sempre affermato di aver avuto rapporti sessuali consenzienti con lei. La vittima, invece, sostiene di essere stata costretta ad appartarsi con loro in spiaggia, al riparo di uno chalet, dove i tre tifernati l’avrebbero stuprata a turno per circa mezz'ora e poi minacciata perchè non raccontasse nulla di quanto accaduto.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro di Fano, Riesame: i tre ragazzi tifernati in comunità

PerugiaToday è in caricamento