rotate-mobile
Cronaca Bastia Umbra

Ragazza 25enne picchiata a Bastia: denunciato artigiano 47enne

Una ragazza romena di 25 anni è stata aggredita selvaggiamente da un 47enne di Perugia. La giovane ha riportato lesioni agli organi interni ed è in prognosi riservata all'ospedale di Perugia

E' ricoverata al Santa Maria della Misericordia di Perugia, la donna di 25 anni aggredita per futili motivi da un uomo di 47 anni di Perugia. Il grave episodio di violenza è avvenuto a casa della 25enne, dopo l'ennesimo litigio con il 47enne, che ha perso il controllo e si è scagliato contro la giovane colpendola ripetutamente con calci e pugni.

La barbaria dell'aggressione è stata tale da indurre i vicini di casa, allarmati dalle grida di aiuto, a chiamare il 112. Sul posto è immediatamente intervenuta una pattuglia della stazione carabinieri di Bettona ma l’uomo si era dato alla fuga in macchina facendo perdere le sue tracce.

I militari hanno soccorso la malcapitata che, a causa dei colpi ricevuti, ha riportato lesioni agli organi interni, in particolare la milza, ed è stata ricoverata in prognosi riservata all’ospedale di Perugia, dove dovrà essere sottoposta ad un delicato intervento chirurgico.

I Carabinieri si sono quindi messi alla ricerca del fuggitivo partendo solo da una descrizione sommaria ed un nome. Il comandante della Stazione di Bettona, grazie anche alla collaborazione di alcuni cittadini, è riuscito ad identificare l’uomo e lo ha rintracciato a Montefalco, luogo di residenza. L’italiano, un artigiano, è stato denunciato in stato di libertà per lesioni gravissime.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza 25enne picchiata a Bastia: denunciato artigiano 47enne

PerugiaToday è in caricamento