rotate-mobile
Cronaca

Meredith, Raffaele: "Andrò a trovare Amanda prima di Natale"

Il settimanale Oggi ha pubblicato le prime parole da uomo libero di Raffaele Sollecito, assolto insieme ad Amanda Knox per l'omicidio di Meredith Kercher a Perugia

Raffaele Sollecito ha dichiarato al settimanale Oggi, che andrà presto a trovare Amanda Knox a Seattle. Il giovane pugliese parla dopo l'assoluzione in secondo grado per l'omicidio di Meredith Kercher.

"Ci telefoniamo o ci scriviamo tutti i giorni - racconta Sollecito - abbiamo bisogno l'uno dell'altra sia per tentare di capire cosa è successo sia per guardare avanti, verso un futuro che sembrava spezzato per sempre e che invece possiamo ancora costruire. Abbiamo tante cose da dirci, dopo aver passato quattro anni in un girone infernale che ci ha stritolato, ci ha procurato sofferenze indicibili, ci ha rovinato la vita".

Raffaele andrà negli Stati Uniti per far visita alla sua ex fidanzata: "Certo che andrò a trovare Amanda a Seattle. E' stata lei a invitarmi, io ho accettato con gioia. E non è detto che aspetti Natale. Potrei farlo anche prima. In qualunque momento. Ho voglia di rivederla, di parlare, di guardarla negli occhi".
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meredith, Raffaele: "Andrò a trovare Amanda prima di Natale"

PerugiaToday è in caricamento