rotate-mobile
Cronaca

Raccordo Perugia-Bettole senza pace: dopo Pasqua ancora cantieri e svincoli chiusi

Proseguono senza pietà i lavori. Ecco tutti i dettagli e le limitazioni tra carreggiate chiuse, uscite bloccate e difficoltà per automobilisti e traffico

Purtroppo non è una novità. Ancora lavori sul raccordo Perugia-Bettolle. E non solo. In particolare, i cantieri in corrispondenza dello svincolo di Prepo si svolgeranno in orario notturno dalle 20 alle 6:30 da mercoledì 8 a venerdì 10 aprile 2015. Lo svincolo sarà temporaneamente chiuso in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni e in entrata in direzione Bettolle.

Successivamente sarà chiusa una carreggiata in corrispondenza dello svincolo di Piscille dalle 20 di venerdì 10 aprile alle 18 di sabato 11 aprile 2015. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, mentre lo svincolo di Piscille sarà chiuso in entrata e in uscita in direzione Ponte San Giovanni.

Inoltre, come se non bastasse, sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45), per consentire alla Regione Umbria l’esecuzione di alcune lavorazioni relative alla realizzazione della piattaforma logistica dell’Alto Tevere nei comuni di Città di Castello e San Giustino (PG), sarà chiuso un tratto della carreggiata nord (direzione Cesena) per circa 2 km (dal km 129 al km 127) tra gli svincoli di Città di Castello nord e Selci Lama, dalle 7 di mercoledì 8 aprile fino al 17 maggio. Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo Perugia-Bettole senza pace: dopo Pasqua ancora cantieri e svincoli chiusi

PerugiaToday è in caricamento