menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

PERUGIA-BETTOLLE Gallerie con l'antenna per i telefonini: partono lavori e disagi per il traffico

L'Anas ha previsto due giorni di lavoro nelle gallerie tra Prepo e Piscille, mentre altri cantieri sono in previsti lungo la strada statale 79bis 'Ternana'.

L'Anas ha comunicato che, per consentire l'installazione di ripetitori di telefonia mobile all'interno della galleria 'Pallotta', lungo il raccordo autostradale Perugia-Bettolle, sarà provvisoriamente chiusa una carreggiata, con transito consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta, per un tratto di circa 1,1 km (dal km 55,950 al km 54,780) in corrispondenza del tunnel, tra gli svincoli di Prepo e Piscille, nel comune di Perugia. 

Per contenere i disagi agli utenti i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 21 alle 6:30 a partire dalle 21 di lunedi' prossimo 13 gennaio. Il completamento è previsto entro venerdì 17 gennaio 2014. A Terni, per consentire l'esecuzione degli interventi di ripristino dell'impermeabilizzazione interna della galleria "Tescino", la strada statale 79bis "Ternana" sarà temporaneamente chiusa al traffico a partire dalle 7 di lunedi' prossimo, 13 gennaio. Il completamento dei lavori è previsto entro le 17 di venerdi' 17 gennaio 2014. 

Il traffico in direzione Rieti potrà utilizzare l'uscita "Terni Ovest" della SS675 "Umbro Laziale", percorrere la viabilità urbana (via Eroi dell'Aria, via Borzacchini, ex SS209 Valnerina) fino alla rotatoria "Libero Liberati", immettendosi nuovamente sulla SS79bis in corrispondenza dello svincolo "Valnerina". Per il traffico in direzione Terni l'uscita obbligatoria è allo svincolo "Valnerina", con deviazione sulla viabilita' secondaria.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento