rotate-mobile
Cronaca

Perugia-Bettolle, corsia chiusa per tutto il 19 dicembre: lunghe code in vista

Altre 24 ore difficili per gli automobilisti sul raccordo per tutta la giornata di domani. I tecnici dell'Anas hanno previsto la sostituzione delle barriere dopo il grave incidente avvenuto nella notte del 17 dicembre

Ancora disagi e corsie chiuse sul raccordo Perugia-Bettole. Domani, 19 dicembre, partiranno i lavori dei tecnici dell'Anas per il ripristino delle barriere laterali di sicurezza danneggiate in seguito al grave incidente avvenuto la scorsa notte - dove è morto un noto assicuratore perugino - tra lo svincolo di Ponte San Giovanni (innesto E45) e lo svincolo di Piscille.

Per consentire lo svolgimento dei lavori sarà provvisoriamente chiusa al traffico una corsia (marcia o sorpasso) della carreggiata in direzione Perugia-Bettolle, con transito consentito sulla corsia libera. Il blocco avverrà a partire dalle 9 della mattina. Il completamento è previsto nella serata di giovedì stesso, salvo condizioni meteorologiche sfavorevoli.

Durante le lavorazioni - ha comunicato l'Anas - saranno contestualmente eseguiti gli interventi, già programmati, per il ripristino di un giunto di dilatazione del viadotto “Volumni”, nel medesimo tratto stradale, al fine di evitare un’ulteriore chiusura dell’arteria, ottimizzando così i tempi di lavorazione in modo da limitare i disagi agli utenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perugia-Bettolle, corsia chiusa per tutto il 19 dicembre: lunghe code in vista

PerugiaToday è in caricamento