rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Raccordo, auto rubata intercettata: inseguimento fino a Piscille, ladri riescono a fuggire

La Polizia Stradale è stata protagonista di un inseguimento a tutta velocità sul raccordo Perugia-Bettolle dove è stata individuata un'auto rubata e forse utilizzata per fare dei furti

Inseguimento a tutta velocità lungo il raccordo Perugia-Bettolle per fermare una Bmw X3 che era risultata rubata a Livorno lo scorso primo luglio. Sulle tracce dei ladri si sono messi gli agenti della Stradale che stavano effettuando dei controlli.

I ladri sono stati tallonati lungo il raccordo ma sono poi riusciti a raggiungere Piscille dove hanno lasciato l'auto e si sono dati alla fuga a piedi per i campi. Tutti sono riusciti a fare perdere le proprie tracce. Nel bagagliaio dell'auto la Stradale ha trovato una pesante mazza con un manico di 90 centimetri.

Probabilmente utilizzato per fare delle spaccate a danno di negozi. I controlli nel fine settimana hanno portato ad accertare qualcosa come 306 multe e a ducurtare 263 punti. Quattro patenti sono state ritirate per guida sotto l'effetto di alcolici o stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raccordo, auto rubata intercettata: inseguimento fino a Piscille, ladri riescono a fuggire

PerugiaToday è in caricamento