rotate-mobile
Cronaca

Questura di Perugia, presentata la nuova squadra di Funzionari e Commissari: tutti i nomi

Tutti i nomi della squadra. Il Questore di Perugia, Giuseppe Bisogno: "Auguri di cuore ai neo Funzionari e Commissari"

Nuovi Funzionari in Questura e nei Commissariati distaccati di Foligno, Assisi e Città di Castello. E così, con la conclusione dei cicli formativi e le assegnazioni disposte dal Dipartimento della Pubblica Sicurezza, cambia l’organico in alcuni Uffici. Gli auguri di buon lavoro da parte del Questore di Perugia, Giuseppe Bisogno, che ha affermato di confidare nel prezioso contributo "che l’entusiasmo e la professionalità dei nuovi componenti del quadro direttivo potranno aggiungere ai già lusinghieri risultati raggiunti dalla Polizia di Stato per la sicurezza e la pacifica convivenza nella provincia di Perugia". 

Per quanto riguarda l'ufficio della Divisione Anticrimine, può contare su un Funzionario addetto, il Commissario Angela Vernile, già in servizio presso la Sezione di Polizia Giudiziaria e qui assegnata al termine del Corso di formazione per Commissari.

Anche l’Ufficio di Gabinetto può contare su un nuovo Funzionario addetto, il Commissario Erica Cecilia, già in servizio alla Digos, mentre l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico disporrà di un funzionario addetto, il Vice Commissario Monica Corneli, già in servizio nella stessa articolazione.

Assegnato, al termine del Corso di formazione, il Commissario Michelangelo Mariano, ora Funzionario addetto all’Ufficio Immigrazione. Cambio di guardia, invece, al Commissariato di Città di Castello: il nuovo Dirigente, con il pensionamento del vice Questore Lucia Ziliotto, è il Commissario Capo Adriano Politano, proveniente dalla Questura di Rieti. Assegnato anche un Funzionario addetto, il Commissario Antonella Fuga Paglialunga, già in servizio presso il Commissariato di Spoleto e qui assegnata al termine del Corso di formazione per Commissari.

Al Commissariato di Assisi, in servizio un Funzionario addetto, il Commissario Roberto Roscioli, anche lui assegnato al termine del Corso di formazione per Commissari mentre a Spoleto è in forza il Commissario Gianluca Porzi già in servizio presso il Commissariato di Foligno.

A Foligno il Commissariato può ora contare sul contributo di un Funzionario dalla consolidata esperienza di Polizia, il Vice Questore Enza De Fusco, aggregata dalla Scuola di Spoleto e su un Funzionario addetto, il Commissario Alberto Mazzoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Questura di Perugia, presentata la nuova squadra di Funzionari e Commissari: tutti i nomi

PerugiaToday è in caricamento