rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Giro di vite sui clandestini, a Prepo intercettato macedone: seconda espulsione per lui

Era stato già espulso, per diversi reati commessi e per essere entrato clandestinamente, ma era rientrato tranquillamente a Perugia. E' stato stavolta intercettato a Prepo durante i controlli disposti dal Questore. Secondo biglietto aereo per lui

Era stato espulso già nel 2007 ma era rimasto latitante per una prima volta fino al 2010 e poi una volta espatriato era rientrato a Perugia nel giro di pochi mesi. Un macedone di 34 anni è stato catturato di nuovo dagli agenti delle Volanti insieme al Reparto Prevenzione Crimine, “Umbria - Marche” nell'ambito dei controlli del territorio disposti dal Questore Nicolò D’Angelo.

Il macedone, rintracciato e controllato, nella zona di Prepo, senza fissa dimora e con vari precedenti di polizia, era stato già espulso nel 2007 ed  arrestato dai carabinieri di San Savino (AR) nel 2010 perché inottemperante al provvedimento di espulsione.Espulso per la seconda volta dalla frontiera aerea di Bologna a seguito di provvedimento emesso dalla Prefettura di Arezzo è rientrato clandestinamente a Perugia. Per lui scatterà il secondo biglietto aereo per il rimpatrio forzato in Macedonia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giro di vite sui clandestini, a Prepo intercettato macedone: seconda espulsione per lui

PerugiaToday è in caricamento