rotate-mobile
Cronaca Corciano

Corciano, senza patente ma con la cocaina nel borsello: arrestato pusher

E' stato arrestato un pusher albanese trovato senza patente e senza assicurazione in auto, ma con sei involucri contenenti della cocaina. L'uomo è stato pizzicato dalla Squadra Mobile mentre si aggirava per Corciano

Pizzicato dalla polizia senza patente e senza assicurazione in auto, si era mostrato agitato, l’albanese arrestato ieri pomeriggio – 17 dicembre –, a Corciano, dalla Squadra Mobile di Perugia. L’uomo, K.Q., era stato infatti fermato dagli agenti per un controllo di routine. Da lì si è risaliti a quei reati precedenti contro il patrimonio e la violazioni al codice della strada.

Le forze dell’ordine hanno quindi deciso di effettuare una perquisizione. Il trentasettenne, in compagnia di un romeno. ha iniziato a mostrare segno di “insofferenza”, agitandosi senza un apparente motivo. Poi quel gesto a incastrarlo. L’albanese ha infatti fatto scivolare il portafoglio che fino a quel momento teneva a tracolo. Gli uomini della volante non ci hanno pensato due volte a controllarne il contenuto, trovandoci così sei involucri contenenti della cocaina. L’uomo pertanto è stato arrestato  per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corciano, senza patente ma con la cocaina nel borsello: arrestato pusher

PerugiaToday è in caricamento