rotate-mobile
Cronaca Cascia

Muore dopo essere stato punto da un calabrone: disposta l'autopsia

L'allarme alla centrale del 118 era arrivato alle 17.30 da parte di un vicino; sul posto sono intervenuti i sanitari della postazione di Cascia con il medico ed infermiere che hanno provato ad effettuare le operazioni rianimatorie, purtroppo senza esito

Era ospite di alcuni amici, quando improvvisamente si è accasciato al suolo. Inutili i soccorsi del 118. L'uomo di 57 anni è morto in una manciata di secondi. A distanza di pochi giorni dal terribile dramma la Procura di Spoleto ha deciso di disporre l'autopsia per accertare lo shock anafilattico. La vittima, prima di morire, avrebbe detto agli amici di essere stato punto da un insetto. Sarà comunque l'esame ad accertare le reali cause del decesso.

L'allarme alla centrale del 118 era arrivato alle 17.30 da parte di un vicino; sul posto sono intervenuti i sanitari della postazione di Cascia con il medico ed infermiere che hanno provato ad effettuare le operazioni rianimatorie, purtroppo senza esito. Sul luogo sono intervenuti i Carabinieri di Cascia, chiamati dagli operatori della Centrale del 118. Gli stessi Carabinieri stanno svolgendo degli accertamenti per dare conferma della causa dell'infortunio letale, al momento l'ipotesi più probabile resta comunque quella della puntura di un insetto. L'autopsia verrà effettuata nella mattinata di oggi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore dopo essere stato punto da un calabrone: disposta l'autopsia

PerugiaToday è in caricamento