rotate-mobile
Cronaca Capanne

Casacastalda, Provinciale sequestra piantagione di cannabis

La Polizia Provinciale di Perugia ha sequestrato a Casacastalda un'intera piantagione di cannabis denunciando i coltivatori all'autorità giudiziaria competente

Ben tredici piante di cannabis sono state sequestrate nella zona di Casacastalda dalla Polizia Provinciale, nell’ambito di un'operazione condotta dal vicecomandante del Corpo di Polizia Provinciale Ten. Col. Dario Mosconi e dal Ten. Giunio Bruto Coluzzi, coordinatore dei comprensori dell’alto-tevere e dell’eugubino- gualdese, coadiuvati dagli agenti della Provinciale dei due comprensori.

Oltre al sequestro delle piante, due persone sono state segnalate all’Autorità Giudiziaria. I due coltivatori provvedevano alla coltura delle piante di cannabis in una zona boschiva e periodicamente si recavano nel bosco per concimarle e innaffiarle adeguatamente.

Proprio in questo frangente, i due sono stati sorpresi dalla Polizia Provinciale che già stava svolgendo indagini sulla vicenda. La cannabis sarà consegnata al laboratorio dei Carabinieri di Perugia per le analisi di valutazione sul principio attivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casacastalda, Provinciale sequestra piantagione di cannabis

PerugiaToday è in caricamento