menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Preso il ladro seriale dei distributori di caffè, agiva solo nel palazzo della Provincia

E' stato individuato ieri, primo maggio, il ladro seriale dei distributori di caffè. L'uomo è stato individuato grazie alla collaborazione tra il Corpo di Polizia Provinciale e l'Aliquota Operativa NORM Carabinieri di Perugia

Ogni giorno, stessa ora, stesso posto. Obiettivo: saccheggiare i distributori del caffè della Provincia di Perugia di via Palermo. Monetina dopo monetina con l’obiettivo di portarsi a casa un bel gruzzoletto. Piano che peraltro è andato a buon fine per tre giorni di seguito.

Un’attività criminosa stroncata però nel nascere, dato che il ladro “seriale” dei distributori di caffè è stato identificato ben presto grazie alla collaborazione tra il Corpo di Polizia Provinciale e l'Aliquota Operativa NORM Carabinieri di Perugia.

Analizzati i filmati e messi insieme alcuni elementi che non sono sfuggiti agli investigatori, si è riusciti ad arrivare al colpevole: un noto pluripregiudicato perugino che l’ultimo giorno avrebbe agito anche insieme alla sua compagna.

A portare le forze dell’ordine sulla strada giusta anche il modus operandi dell’uomo e alcuni particolari somatici. L’uomo è quindi stato denunciato ieri, primo aprile, a piede libero all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato continuato in concorso.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Coronavirus, bonus di 2400 euro: ecco a chi spetta

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento