rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Piazza Italia

Preso il ladro seriale dei distributori di caffè, agiva solo nel palazzo della Provincia

E' stato individuato ieri, primo maggio, il ladro seriale dei distributori di caffè. L'uomo è stato individuato grazie alla collaborazione tra il Corpo di Polizia Provinciale e l'Aliquota Operativa NORM Carabinieri di Perugia

Ogni giorno, stessa ora, stesso posto. Obiettivo: saccheggiare i distributori del caffè della Provincia di Perugia di via Palermo. Monetina dopo monetina con l’obiettivo di portarsi a casa un bel gruzzoletto. Piano che peraltro è andato a buon fine per tre giorni di seguito.

Un’attività criminosa stroncata però nel nascere, dato che il ladro “seriale” dei distributori di caffè è stato identificato ben presto grazie alla collaborazione tra il Corpo di Polizia Provinciale e l'Aliquota Operativa NORM Carabinieri di Perugia.

Analizzati i filmati e messi insieme alcuni elementi che non sono sfuggiti agli investigatori, si è riusciti ad arrivare al colpevole: un noto pluripregiudicato perugino che l’ultimo giorno avrebbe agito anche insieme alla sua compagna.

A portare le forze dell’ordine sulla strada giusta anche il modus operandi dell’uomo e alcuni particolari somatici. L’uomo è quindi stato denunciato ieri, primo aprile, a piede libero all'Autorità Giudiziaria per il reato di furto aggravato continuato in concorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Preso il ladro seriale dei distributori di caffè, agiva solo nel palazzo della Provincia

PerugiaToday è in caricamento