rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Elce

I commercianti di Elce e quei parcheggi pagati a caro prezzo: “Agevolazioni per chi lavora”

Perugiatoday ha raccolto la testimonianza del portavoce di questa protesta sul fronte parcheggi, che ci ha illustrato come, in mancanza anche di strisce bianche nel quartiere, chi lavora sia costretto a pagare a prezzo intero tutta la giornata

Un euro e dieci all’ora per parcheggiare nelle strisce blu ad Elce, la zona fuori le mura del centro storico di Perugia, il quartiere di studenti universitari, residenti e commercianti. Nulla di nuovo, se non fosse che a qualcuno, questa tariffa, proprio non va giù, soprattutto perché costretto a lavorare mediamente otto/nove ore al giorno ed a spendere circa dieci euro al giorno per parcheggiare auto o furgoni.

Perugiatoday ha raccolto la testimonianza del portavoce di questa protesta sul fronte parcheggi, che ci ha illustrato come, in mancanza anche di strisce bianche nel quartiere, chi lavora sia costretto a pagare a prezzo intero  tutta la giornata. “Abbiamo parlato con Sipa (la società che gestisce i parcheggi) ma per noi commercianti che in questa zona hanno attività, non esistono agevolazioni- ci spiega- Chiediamo solo di poter usufruire di qualche abbonamento, nulla più. Stiamo meditando anche di presentare una petizione al Comune con una raccolta firme per poter far presente il problema e sensibilizzare l’amministrazione a trovare qualche soluzione in merito”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I commercianti di Elce e quei parcheggi pagati a caro prezzo: “Agevolazioni per chi lavora”

PerugiaToday è in caricamento