rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Donna crocefissa, nuova vittima difesa dai super avvocati perugini: "Mi ha ingannata"

Un caso che ha sconvolto l'opinione pubblica. Un'altra prostituta ha dichiarato di essere una delle vittime dell'uomo che ha crocifisso e violentatato la giovane 26enne. La donna ha scelto gli avvocati Nicodemo Gentile e Antonio Cozza come difensori

Una storia che ha sconvolto l’opinione pubblica e ha portato all’arresto di un mostro che nessuno credeva poteva essere tale. Madre compresa. Ma Riccardo Viti, responsabile di aver violentato e crocifisso una donna, rispose così a chi lo aveva messo al mondo il giorno dell’arresto: “"Ho fatto una bischerata - ha spiegato l'uomo - speravo la trovassero viva, come le altre...".

Adesso, quella che sembra essere un nuova vittima, ha sporto denuncia. Una prostituta dell’est di 40 anni si è affidata agli avvocati Nicodemo Gentile e Antonio Cozza per essere rappresentata nel processo, affermando di essere stata ingannata da quella persona che sembrava essere per bene e non potendosi immaginare che si trattava di un pervertito.

I due noti legali difendono già Salvatore Parolisi, accusato di avere ucciso Melania Rea, Rudy Guede, adesso in carcere dopo la condanna a 16 anni, e Concetta Serrano, madre di Sarah Scalzi. I due avvocati sono pienamente convinti della veridicità dei fatti raccontati dalla 40enne, giudicandola un testimone chiave di una vicenda che ha del macabro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Donna crocefissa, nuova vittima difesa dai super avvocati perugini: "Mi ha ingannata"

PerugiaToday è in caricamento