rotate-mobile
Cronaca

Ti mostra il seno, ti invoglia... e poi ti deruba di tutto e non ti accorgi di niente

Una giovane di 26 anni era solita fare proposte hot ai passanti, meglio ancora se anziani, ma invece che una avventura di sesso... gli uomini si ritrovavano spogliati di tutto: dagli orologi, portafogli e catenine

In una mattinata le volanti, alcuni giorni fa, avevano effettuato due interventi per furti commessi in danno di anziani in aree verdi della città vicine alla Stazione di Fontivegge. Le storie riferite dalle vittime al 113 erano identiche: una giovane donna, notando la presenza di un anziano a passeggio, gli si avvicinava e gli sussurrava all’orecchio “io ti conosco” esibendo  i seni.

Lo invitava quindi ad appartarsi accarezzandolo e prendendolo per mano. In un caso la vittima, nonostante l’insistenza, declinava l’invito; per essere più convincente la donna gli prendeva il polso per fargli strofinare la mano sulle parti intime.Ma, nonostante i suoi 85 anni la vittima rifiutava veementemente e accortosi della sparizione dell’orologio al polso afferrava la ragazza dicendole di restituirglielo o avrebbe chiamato la polizia.

La donna lo strattonava e si dileguava, facendo perdere le tracce. Nell’altro caso invece la vittima, un 75enne, incuriosito dalla proposta ricevuta, decideva di trascorrere qualche attimo di intimità su una panchina appartata del parco. Pochi minuti e si accorgeva che la ragazza si era velocemente allontanata con la sua collanina, sottrattagli con abilità durante le carezze al collo.

Le descrizioni delle vittime sono state diffuse a tutte le volanti che ieri mattina hanno effettuato una serie di controlli nelle abitazioni in uso a Romeni della zona della Stazione, adiacenti ai luoghi ove sono stati commessi i reati. In una abitazione di Via del Lavoro è stata identificata una giovane corrispondente perfettamente alle descrizioni.

La banca dati S.D.I. ha immediatamente fornito agli investigatori informazioni utili: aveva già commesso fatti analoghi di recente a Fabriano, Jesi e Gubbio. Condotta in Questura è stata indagata per rapina impropria in stato di libertà, dato che si trovava in stato di gravidanza. Per lei C. E. del ’88, residente a Roma, oltre alla denuncia un F.V.O. dalla città per  tre anni dalla DIVISIONE ANTICRIMINE.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ti mostra il seno, ti invoglia... e poi ti deruba di tutto e non ti accorgi di niente

PerugiaToday è in caricamento