rotate-mobile
Cronaca

Prestigiosa borsa di studio a una giovane studentessa di Perugia: è suo il miglior progetto di ricerca

Una grande soddisfazione per la giovane Valentina Palazzi, studentessa di dottorato alla Facoltà di Ingegneria dell'Università degli studi di Perugia

Una grande soddisfazione per la giovane Valentina Palazzi, studentessa di dottorato alla Facoltà di Ingegneria dell’Università degli studi di Perugia ("Tutor" Prof. Luca Roselli), vincitrice di una prestigiosa borsa di studio assegnata dalla Iee – Mtt Society per i migliori progetti di ricerca proposti dagli studenti di dottorato.

Il premio è stato consegnato venerdì 9 giugno a Honolulu (Hawaii), durante lo "Student Awards Luncheon" nell'ambito del convegno "International Microwave Symposium" (IMS2017), evento di riferimento mondiale su teoria, tecnologie e applicazioni delle microonde, che si è svolto dal 4 al 9 giugno. Il titolo del progetto della giovane studentessa, vincitrice del premio è: "Novel compact zero-power wireless sensors based on the harmonic radar principle, featuring low environmental impact and high integrability, for the next generation IoT applications".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prestigiosa borsa di studio a una giovane studentessa di Perugia: è suo il miglior progetto di ricerca

PerugiaToday è in caricamento