menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Non mangiate questo prodotto", la Coop ritira dagli scaffali la merce di un'azienda di Norcia

Nel comunicato ufficiale si invitano “i consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo in negozio e a non consumarlo”

C'è apprensione per coloro che negli ultimi periodo hanno comprato la “salsiccia di cinghiale” prodotta dal Salumificio Lanzi s.r.l. con sede a Norcia. Il prodotto è stato, infatti, ritirato dagli scaffale dei supermercato Coop Unicoop Tirreno e Simply .

L’avviso riguarda esclusivamente le confezioni di salsiccia Lotto 365 Scadenza 13/04/2016. C’è la possibilità che nella salciccia con cinghiale, prodotta per la catena di supermercati dal Salumificio Lanzi S.r.L., non sia "Conforme" ai parametri di sicurezza alimentare stabiliti. L’annuncio è stato rilanciato anche sul sito internet dell’azienda.

Nel comunicato ufficiale si invitano “i consumatori che avessero acquistato il prodotto a riportarlo in negozio e a non consumarlo”. Per ulteriori chiarimenti o segnalazioni contattare il numero verde messo a disposizione da Ufficio Qualità Salumificio Lanzi S.r.l. Tel. 0743 816119. Pertanto chi ha già acquistato il prodotto o chi ne avesse a casa delle confezioni, spiega Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, può riportarlo in negozio dove il prezzo d’acquisto sarà naturalmente rimborsato anche in assenza dello scontrino di cassa.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

PerugiaToday è in caricamento