rotate-mobile
Cronaca

Estate a New York, Raffaele vola dalla sua Amanda: polemiche in vista del processo di Firenze

Il quotidiano Mirror ha fatto lo scoop di giornata: l'incontro segreto a New York tra Amanda e Raffaele che si abbracciano teneramente. Ma al di là dei pettegolezzi sul ritorno di fiamma....gli inglesi allarmati per due indagati che hanno rapporti tra loro a pochi mesi da nuovo Processo

Raffaele Sollecito è volato a New York per incontrare Amanda Knox. Lo scoop porta la firma del quotidiano Mirror. Il tutto a poche ore dalla pubblicazione delle motivazione della Cassazione dove si è spiegato il perchè dell'annullamento della sentenza di assoluzione emessa, tra le polemiche, dalla Corte d'Appello di Perugia dopo la condanna in prima grado. Motivazioni che avvalorano le conclusioni del Pm Giuliano Mignini: movente gioco erotico a cui Meredith Kercher si sarebbe opposta e l'impossibilità che abbia fatto tutto da solo Rudy Guede l'unico condannato in via definitiva per omicidio in concorso (ma senza certezza dei complici a questo punto...). 

Sollecito e Amanda sono stati immortalati nel loro incontro segreto che ha alimentato veleni, ipotesi e polemiche. Quelle che più riguardano Perugia e i perugini - dopo i folli boicottaggi sui viaggi in Umbria da certi ambienti Usa pro-Amanda - sono incentrate sull'opportunità di un libero incontro tra due indagati per omicidio ( per noi non c'è nulla di male...) che ha fatto rizzare i capelli in testa agli inglesi che temono alleanze a poche settimane dal nuovo processo che sarà celebrato a Firenze. "E sorprendente che sono autorizzati a parlare tra di loro considerando che sono entrambi indagati in un processo per omicidio": si evince dall'articolo del Mirror. La Giustizia italiana vedrà se ci sono estremi per agire oppure no.

Poi c'è la solita fame di pettegolezzi: quell'abbraccio infuocato tra Amanda e Raffaele è sembrato un ritorno di fiamma tra i due. A sostegno della tesi c'è anche il fatto che l'attuale ragazzo di Amanda non era presente non solo all'arrivo ma per tutto l'incontro. 

"Sembravano una coppia normale che era stava insieme da tempo. Insieme con la mamma di Amanda i due hanno esplorato Manhattan e hanno preso la metropolitana per andare in giro. Basta guardare Sollecito per capire che prova tutt'ora un'enorme passione per Amanda. Quando si abbracciarono Amanda chiude gli occhi mentre lui le ha dato un tenero bacio sulla guancia". Lo sceneggiato continua nonostante siano passati quasi 6 anni. E la famiglia Kercher si trova senza una figlia e in cerca disperata della verità di questo omicidio brutale trasformato in operetta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Estate a New York, Raffaele vola dalla sua Amanda: polemiche in vista del processo di Firenze

PerugiaToday è in caricamento