rotate-mobile
Cronaca Fontivegge / Via Mario Angeloni

Ubriaco viene allontanato dal McDonald's: "Il buttafuori mi ha picchiato, voglio risarcimento"

Mai e poi mai indispettire l'addetto alla sicurezza, soprattutto se durante la serata si è preso l'ardua decisione di alzare il gomito e bere qualche birra di troppo. Potrebbe, infatti, succedere che la reazione sia del tutto inaspettata. Protagonisti di questa storia, approdata oggi davanti al giudice, un addetto alla sicurezza del McDonald's di via Mario Angeloni e un cliente. Tutto ha inizio quando tra l'avventore e la compagna nasce un diverbio all'interno del locale.

Onde evitare di spaventare i clienti, la security decidi di trascinare fuori il malcapitato che, però, non prende bene la decisione di essere stato allontanato dal fast food. A quel punto alza la voce anche contro chi non dovrebbe: il buttafuori appunto. La reazione è delle più inaspettata. Secondo quanto raccontato dalla vittima, l'uomo l'avrebbe preso a calci e pugni, strattonandolo al suolo. Sarebbe quindi intervenuta la donna, ma inutilmente.

Gli animi si sarebbe placati solo alla vista del figlioletto. A spanzientire l'addetto alla sicurezza l'atteggiamento dell'uomo che, stordito dall'alcool, come ammesso in aula, si sarebbe lasciato andare a comportamenti decisamente poco rispettosi. Insomma due comportamenti, quello del cliente e del buttafuori, entrambi da condannare, ma che hanno avuto un evolversi diverso. La vittima ha infatti chiesto un risarcimento danni di 5mila euro, mentre il buttafuori è divenuto il protagonista di un processo per lesione. L'udienza di oggi è stata rinviata per le discussioni. L'imputato è difeso dai legali Flavio Mennella e Donato Gagliardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco viene allontanato dal McDonald's: "Il buttafuori mi ha picchiato, voglio risarcimento"

PerugiaToday è in caricamento