rotate-mobile
Cronaca Città di Castello

Completamente ubriaco e senza patente si schianta a bordo del suo scooter: a processo

L'uomo, con un tasso alcolemico nel sangue alle stelle, ha perso il controllo del motorino. Per lui si è aperto un processo per guida in stato di ebrezza

Senza patente, né assicurazione, si schianta ubriaco a bordo del suo scooter. E’ successo a Città di Castello; forse complice una serata balorda l’uomo, con un tasso alcolemico nel sangue alle stelle, ha perso il controllo del motorino ed è finito sull’asfalto.

A testimoniare questa mattina in un'aula del Tribunale di Perugia, davanti al giudice Cataldo, uno dei Carabinieri intervenuti la notte dell’incidente. “Era in uno stato visibilmente alterato e dal test effettuato, è stato rivelato un tasso alcolemico superiore a 2.5. Per giustificarsi spiegava che l’abbagliante di una macchina lo aveva 'accecato' facendogli perdere il controllo del motorino”.

Nessun altro mezzo coinvolto; sul posto, oltre all’intervento dei Carabinieri, anche il personale del 118 per attestare le condizioni di salute del conducente. A carico dell’uomo ora si è aperto un processo per guida in stato d’ebrezza e sinistro stradale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Completamente ubriaco e senza patente si schianta a bordo del suo scooter: a processo

PerugiaToday è in caricamento