rotate-mobile
Cronaca

La Pro Loco di Fratticiola Selvatica "studia" un 2017 ricco di eventi

L'associazione presieduta da Giacomo Passeri punta sugli eventi tradizionali e vaglia nuove iniziative

Per il 2017 la pro loco di Fratticiola Selvatica punta a confermare le tradizionali manifestazioni, che la caratterizzano ormai da anni e sta vagliando la possibilità di confermare quegli eventi che hanno principalmente contraddistinto il mandato del Presidente Giacomo Passeri. 

Data per scontata la presenza della Sagra dello Spaghetto dei Carbonai, in programma dal 14 al 23 luglio e l'imminente festa di carnevale per i bambini (12 febbraio al CVA), nelle prossime settimane l'associazione perugina deciderà sulla partecipazione a Proloco 2017, manifestazione organizzata dall'Unpli del Perugino, sull'organizzazione del terzo memorial di calcio "Filippo Sciacquabuti" (maggio -giugno) e sulla conferma degli abituali momenti aggregativi: pranzo di Ferragosto, cocomerata alla Chiesa dei Viali e Fraktoberfest stinco e birra. 

Al di là degli aspetti ludici, non mancherà il consueto impegno a livello sociale, con l'esecuzione dei lavori di manutenzione ordinaria dell'area verde e del CVA, l'appoggio alle scuole materne ed elementari per la risoluzione di eventuali problematiche e il mantenimento dei rapporti con gli enti pubblici. Il 2017 sarà anche l'anno delle elezioni, visto che a novembre scade il triennio di "gestione Passeri". Un'occasione, probabilmente, per dare conferma all'ottimo lavoro svolto dal Presidente e dal suo gruppo di lavoro, per lo più composto da giovani e, non va dimenticato, tutti volontari.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pro Loco di Fratticiola Selvatica "studia" un 2017 ricco di eventi

PerugiaToday è in caricamento